Walkman Sony con Tecnologia Noise Canceling

di

Sony ha annunciato oggi il lancio del WALKMAN serie NW-S700, il primo lettore digitale compatto con sistema di soppressione del rumore "noise canceling", per una qualità di riproduzione straordinaria in ogni situazione di ascolto.


Ideale per portare la propria musica preferita sempre con sé, quando ci si reca al lavoro o si passeggia in libertà, il WALMAN NW-S700 assicura un suono pulito anche in una strada affollata o su mezzi di trasporto rumorosi, senza la necessità di aumentare il volume a danno dell'udito. La tecnologia di soppressione del rumore Sony, infatti, riduce il rumore ambientale fino al 75 % rispetto al livello sonoro percepito.

Dotato di display OEL a colori a tre linee per la visualizzazione delle copertine, sintonizzatore FM e numerose funzioni di riproduzione, in una struttura elegante e leggera in 4 colori accattivanti (viola, nero, rosa* e oro) il WALKMAN NW-S700 offre un'autonomia di 50 ore di ascolto, con una qualità audio ottimale che riduce i suoni fastidiosi con qualsiasi genere musicale.

Soppressione del rumore e suono limpido
Le tecnologie "noise canceling" e "clear audio" sono state messe a punto per interagire alla perfezione con le esclusive cuffie con driver da 13,5 mm, provviste di microfoni integrati che catturano, esaminano e neutralizzano i rumori circostanti per non turbare il piacere di un ascolto musicale perfetto. Grazie alle tecnologie Clear Stereo e Clear Bass, il suono risulta ancora più definito, per offrire agli appassionati di musica una riproduzione unica, esattamente fedele all'incisione originale.

*disponibile solo su SonyStyle

SonicStage CP:
Il WALKMAN serie NW-S700 è provvisto dell'ultima versione del software SonicStage CP per consentire agli utenti di ottenere il massimo dalle loro playlist. Il software vanta funzioni di riproduzione impareggiabili, per gestire la playlist personale e caricare informazioni e copertine direttamente on-line.

Con il WALMAN serie NW-S700, Sony rivoluziona il mercato dei lettori digitali, offrendo a chi viaggia la possibilità di ascoltare i propri brani preferiti con una qualità di riproduzione eccellente, anche negli ambienti più rumorosi. Sony è costantemente alla ricerca di soluzioni all'avanguardia per rendere la riproduzione musicale un'esperienza sempre più gradevole. Questo nuovo modello di lettore digitale, unico nel suo genere, porta la qualità del suono a livelli prima inimmaginabili.

Per conferire alla serie NW-S700 uno stile di tendenza, è in arrivo anche una gamma di eleganti accessori che comprende custodie trasparente (CKH-NWS700), tracolle (STP-NWN2) e pratiche fasce da braccio. Saranno inoltre disponibili un cavo di registrazione (WMC-NWR1)  e un cradle (BRC-NWS700) per poter registrare direttamente la musica da fonti audio diverse dal PC, un Bluetooth Audio Transmitter (WLA-NWB1) che permette la connessione con apparecchi con tecnologia Bluetooth e  il sistema di diffusori Cradle Audio Speaker System (cpf-nw001), per riprodurre la musica senza cuffie ad alto volume.

A partire da novembre sarà inoltre commercializzato il WALKMAN serie NW-S600. Con tecnologie Clear Bass e Clear Stereo integrate e cuffie con driver da 13,5 mm , la serie NW-S600 viene proposta nei colori nero, blu e rosa e offre un'autonomia di riproduzione di 50 ore.

I WALKMAN serie NW-S700F e NW-S600 saranno commercializzati in Europa a partire rispettivamente da novembre e da dicembre 2006. Entrambi i modelli si potranno ordinare in anticipo sul sito www.sonystyle-europe.com

Quanto è interessante?
0
Walkman Sony con Tecnologia Noise Canceling