Whatsapp per Android: la modalità scura è più vicina. Nuove indicazioni dalla beta

Whatsapp per Android: la modalità scura è più vicina. Nuove indicazioni dalla beta
di

Dopo i primi rumor della scorsa settimana, che ci hanno offerto una panoramica interessante sulla modalità scura di Whatsapp per Android, quest'oggi i colleghi di WABetaInfo tornano sulla questione e ci aggiornano sullo stato dei lavori.

In un nuovo interessante rapporto pubblicato sulle proprie pagine, si soffermano sulle novità introdotte dagli sviluppatori nelle versioni 2.19.289 e 2.19.292, che suggeriscono come i lavori di ottimizzazione dell'interfaccia grafica stiano procedendo a gonfie vele. Nello screenshot allegato, che proponiamo poco sotto, WABetaInfo ci mostra il selettore delle faccine, che rispetto alle build precedenti sembra aver sposato a pieno il tema scuro.

Whatsapp dovrebbe includere un'opzione che consentirà agli utenti di sincronizzare l'UI del sistema operativo con quella di Whatsapp. Ciò vuol dire che se ad esempio si sceglierà di attivare il tema scuro di Andorid dopo una certa ora, anche l'applicazione di messaggistica farà lo stesso e di giorno mostrerà l'interfaccia grafica chiara.

Sulla data di lancio almeno al momento non sono disponibili indicazioni, ed è disponibile solo per coloro che hanno preso parte al programma beta di Whatsapp.

Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti.

Nella giornata di ieri su iOS hanno debuttato le nuove notifiche per i messaggi vocali, che rendono le conversazioni più rapide ed interattive.

FONTE: wabetainfo
Quanto è interessante?
4
Whatsapp per Android: la modalità scura è più vicina. Nuove indicazioni dalla beta