Whatsapp: in arrivo la segreteria telefonica

di

Nuova funzione in arrivo su Whatsapp. Mark Zuckerberg, infatti, sta lavorando con il proprio team di sviluppatori per espandere quanto più possibile la gamma di feature da mettere a disposizione degli utenti che utilizzano il famoso servizio di messaggistica istantanea.

Secondo quanto riportato da alcuni siti, Whatsapp attraverso il prossimo aggiornamento dovrebbe introdurre la segreteria telefonica.
Battezzata Voice Mail, questa si attiverà in automatico e permetterà agli utenti di registrare un messaggio in caso di chiamata persa. L'indiscrezione è emersa sul web dopo che alcuni utenti hanno scovato la presenza dei pulsanti “Record Voce Mail” e “Send Voice Mail” nel codice dell'applicazione per iOS.
Non è tutto, perchè gli sviluppatori starebbero anche lavorando sulle videochiamate, che andranno ad affiancare le chiamate vocali, e sull'invio e ricezione dei file compressi, in modo tale da permettere agli utenti di condividere più documenti in una sola cartella (o un file .zip), senza dover consumare troppi megabyte di traffico dati. Nella lista dei formati supportati ci saranno PDF, DocX e Docs.