Whatsapp per Android arriva su tablet, ma solo in beta

Whatsapp per Android arriva su tablet, ma solo in beta
di

L'arrivo di Whatsapp sui tablet Android sembra essere ormai prossimo. Secondo quanto riferito da alcuni rapporto, la versione estesa della popolare applicazione di messaggistica istantanea sarebbe in fase di lancio in versione beta.

I beta tester infatti possono scaricare la versione beta direttamente dal Play Store. Dal momento che si tratta di una versione dimostrativa, molte funzioni potrebbero non essere disponibili, ma probabilmente verranno aggiunte successivamente durante il processo di sviluppo.

Chiaramente il funzionamento di Whatsapp per Android su tablet sarà limitato ai dispositivi che posseggono uno slot per le SIM, in quanto non funzionano sui dispositivi WiFi. Nel caso in cui tutti i requisiti dovessero essere soddisfatti, sarà possibile effettuare il download direttamente dal Play Store, dopo aver inviato la richiesta per partecipare alla beta.

Gli sviluppatori sottolineano anche che sarà necessario creare un secondo account Whatsapp poichè l'app beta non consente di accoppiare il tablet con lo smartphone e quindi di utilizzare lo stesso account su entrambi i dispositivi.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.