WhatsApp: Sono state scoperte due nuove funzionalità

di

Una delle funzionalità più più utili di WhatsApp è l’invio dei messaggi vocali. Per registrare un messaggio però gli utenti devono mantenere premuto il dito sull’icona del microfono fino al termine della registrazione. Il sito WABetaInfo ha scoperto che l’uso della funzionalità verrà semplificato con una futura versione dell’applicazione.

WABetaInfo, ha segnalato che con i prossimi aggiornamenti dell'applicazione verranno introdotte due novità per gli utenti. La prima offre la possibilità di registrare un messaggio vocale senza dover tener premuta l'icona sullo schermo. Verrà quindi introdotta una gesture che consente, tramite uno swipe sull'icona del microfono, di tenerlo attivo per tutto il tempo necessario. La seconda novità si trova nella schermata di chiamata, ora infatti c'è la presenza di un nuovo pulsante che da la possibilità di passare rapidamente da una chiamata vocale ad una video.

Per il momento le due nuove funzionalità sono presenti solo nella versione beta, non è noto quindi se verranno implementate nella versione finale.