Speciale Scienza
La storia termica del nostro universo: l'importanza della cosmologia

In arrivo l’ennesima rimodulazione da Wind. L’operatore telefonico, infatti, attraverso un breve SMS inviato ai propri utenti ha annunciato che i piani base Wind 2 e Wind 2 Senza Scatto saranno modificati dal prossimo 17 Luglio con un canone mensile di 4 Euro, che però è evitabile gratuitamente.
Interessante notare che il suddetto piano non aggiunge praticamente nulla all’offerta, ed a seguito della rimodulazione gli utenti potranno cambiare gestore senza il pagamento senza alcuna penale inviando una raccomandata a Wind.
Di seguito vi riportiamo, per dovere di cronaca, l’SMS inviato da Wind agli utenti coinvolti: “modifica contrattuale: per mutate condizioni strutturali di mercato dal 17/07/17 il costo di Wind 2 aumenta di 2 Euro ogni 30gg. Recesso dal contratto o passaggio ad altro operatore senza costi entro tale data. Info al 155 o su wind.it/wind-informa/". A seguito del ricevimento, i clienti si sono riversati sui social network per esprimere tutto il proprio disappunto, dal momento che si tratta praticamente di un raddoppio dei costi per mantenere la SIM.
Altri contenuti per Wind
Contenuti più Letti