Wind lancia le nuove offerte per la telefonia fissa, i dettagli

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Inizia nel migliore dei modi questa settimana per gli utenti Wind che hanno intenzione di sottoscrivere una nuova offerta casalinga. L'operatore telefonico ha annunciato il lancio di Wind Home Family Edition, una promozione rivolta a tutti coloro che abitano in territori coperti da fibra o ADSL.

Si tratta di una promozione estremamente interessante, che include fibra fino a 1000 Mega a 24,90 Euro al mese, con tanto di attivazione gratuita, ma vincolo contrattuale di 24 mesi e modem in vendita a 2 Euro per 48 rate.

Per tutti coloro che hanno già un'offerta All Inclusive, Call Your Countrol Super e WindHome Magnum, WindHome sarà automaticamente trasformata in Family Edition, ed includerà una SIM con 100 Giga al mese da poter condividere con gli altri membri della famiglia.

Ma veniamo all'aspetto puramente tecnico.

La promozione include, come dicevamo prima, 1000 Mega di navigazione in Fibra FTTH. La navigazione fino a 100 Mega è garantita in tutta Italia, mentre la 200 Mega è presente in 700 comuni italiani coperti da fibra FTTC e la 20 Mega per l'ADSL.

Come sottolineato più volte nelle condizioni, l'offerta si rinnova ogni mese, non ogni 28 giorni, e prevede la velocità massima possibile senza alcun costo aggiuntivo.

A Wind Home si può anche aggiungere SKY a 10 Euro al mese per un anno, o le chiamate illimitate a 5 Euro al mese. L'offerta può essere attivata attraverso questo indirizzo, su cui è possibile anche controllare la copertura.

Quanto è interessante?
3