Wind propone Smart Online ai nuovi clienti: 30 gigabyte a 8,99 Euro

Wind propone Smart Online ai nuovi clienti: 30 gigabyte a 8,99 Euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Salvo proroghe, dovrebbe scadere domani 9 Novembre la promozione pensata da Wind per i nuovi clienti. Si chiama Smart Online ed a quanto pare sarebbe accessibile anche per coloro che effettuano richieste di portabilità. Il costo mensile è di 8,99 Euro al mese, un prezzo che consente di ottenere 30 gigabyte e minuti illimitati.

Il costo di attivazione è di 0 Euro al posto di 10 Euro, ma è previsto un vincolo di ventiquattro mesi. In caso di recesso anticipato è previsto l'addebito della penale da 10 Euro sul credito residuo. Gli utenti però dovranno pagare 10 Euro per la nuova SIM, il che porta il totale per il primo mese ad 8,99 Euro.

L'offerta può essere attivata direttamente attraverso il sito web dell'operatore, attraverso questo indirizzo.

Sono anche previsti 5 Euro di ricarica gratis sui pagamenti con PayPal. Possono accedere alla promozione coloro che passano a Wind o attivano una nuova SIM e scelgono PayPal come modalità di pagamento. La ricarica gratuita di 5 Euro verrà erogata direttamente sul credito residuo nelle 24 ore successive all'attivazione della SIM.

Il piano tariffario incluso nella promozione prevede chiamate a 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta ed SMS allo stesso prezzo cadauno.

L'attivazione della SIM può essere effettuata tramite video identificazione.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!