Windows 10: due nuove immagini della build 10136

di

Gabriel Aul è sempre molto attivo su Twitter, il social network su cui negli ultimi mesi ha fornito molte informazioni sullo stato dei lavori di Windows 10 e l'eventuale rilascio delle Tech Preview.

Quest'oggi, direttamente dal suo account Twitter arrivano due nuovi screenshot della build che porta il numero identificativo 10136, che mostrano alcune modifiche apportate alle icone.
La cosa strana però è rappresentata dal fatto che in una di queste viene mostrato all'opera Word 95, una versione piuttosto datata del programma che fa parte della suite di produttività.
Ricordiamo che Windows 10 sarà disponibile come aggiornamento gratuito per i computer su cui è presente Windows 7 o 8.1 a partire dal prossimo 29 Luglio. Alla Computex Conference 2015, il colosso di Redmond ha anche svelato che al lancio saranno disponibili sul mercato 300 prodotti basati sul nuovo sistema operativo, ma ne sono in cantiere altri 96.
Per il primo anno l'installazione dell'update sarà completamente gratuita, ed anche dopo un'eventuale formattazione resterà tale. 

Windows 10Windows 10