Windows 10 è su 75 milioni di dispositivi dopo sole quattro settimane

di

Oggi scade la quarta settimana dal rilascio di Microsoft Windows 10. I numeri fanno sorridere l'azienda americana, che non ha potuto fare a meno di contenere l'entusiasmo. Yusuf Mehdi, vice presidente della sezione marketing di Windows, ha annunciato il fatto su Twitter, ringraziando anche alcune celebrità del famoso social network.

L'impressionante risultato raggiunto da Microsoft conta ben 75 milioni di dispositivi raggiunti dal 29 di luglio. L'ultimo dato relativo alle installazioni si era fermato ad un valore molto più basso, ed il salto in avanti è ammirevole.
Notiamo anche che la società si è limitata a rilasciare esclusivamente aggiornamenti che mirassero a chiudere vulnerabilità critiche, e solo tra breve arriveranno nuove caratteristiche con un update più corposo.

Il rollout di Windows 10 raccoglie 192 paesi, nella moltitudine di lingue in cui è tradotto. L'aggiornamento gratuito sta realmente dando i suoi frutti, con tanti utenti che stanno abbandonando soprattutto Windows 8. Quest'ultimo non deve essere per niente piaciuto alla massa.

Quanto è interessante?
0