Windows 10: emergono nuovi screenshot della Tech Preview 10064

di

Sono state pubblicate sul web alcune immagini provenienti da una Technical Preview di Windows 10 ancora non annunciata, che porta il codice identificativo 10064. Come si può vedere dalle immagini presenti in calce, i cambiamenti sembrano essere pochi, segno che si tratterà di un minor update volto a correggere i bug ed a migliorare la stabilità del sistema operativo che, ricordiamo, sarà disponibile a partire dalla prossima estate anche per il pubblico.

Gli screenshot provengono dal sito cinese ITHome.com, che già in precedenza aveva pubblicato sulle proprie pagine delle immagini del genere negli scorsi giorni prima del rilascio da parte del colosso di Redmond.
L'ultima build pubblicata da Microsoft porta il codice identificativo 10049, anche se sui siti pirata è trapelata la versione 10056, che dovrebbe vedere la luce a breve. Al momento non sappiamo quando la beta 10064 vedrà la luce, e soprattutto se sarà pubblicata da Microsoft, visto che non è da escludere che questa non veda la luce. 

Quanto è interessante?
0