Windows 10: i tester ora possono accedere al nuovo servizio Microsoft Wi-Fi

di

Dopo l'annuncio arrivato poco più di un mese fa, Microsoft ha ufficialmente lanciato il nuovo servizio Mirosoft Wi-Fi, che però al momento è accessibile solo da coloro che hanno modo di utilizzare la build 10166 di Windows 10.

Microsoft WiFi dà agli utenti la possibilità di acquistare l'accesso a milioni di hotspot attraverso il Windows Store. Quando si è nelle vicinanze di un hotspot che supporta la funzione apparirà sullo schermo il pulsante “Buy Wi-Fi from Windows Store”, ed il pagamento può essere effettuato tramite carta di debito (o debito), PayPal, carte regalo Microsoft o attraverso i normali vettori di fatturazione.
In questo momento, stiamo testando questa esperienza a Seattle ma sarà presto disponibile nel resto degli Stati Uniti” afferma Gabe Aul di Microsoft.
Il colosso di Redmond sta anche progettando il lancio dell'applicazione su iOS, Android, ed OS X. Il sito web ufficiale di Microsoft Wi-Fi in precedenza ha rivelato che l'azienda fornirà l'accesso agli abbonati a Skype WiFi ed i clienti Office 365 Enterprise