Windows 10: in arrivo una nuova Insider Preview

di

Tra un mese esatto, il 29 Luglio, Microsoft rilascerà ufficialmente Windows 10 per PC, ma sebbene manchino poco meno di trenta giorni, il colosso di Redmond non ha alcuna intenzione di rallentare il rilascio delle Insider Preview.

Gabriel Aul, il responsabile del programma, ha infatti annunciato su Twitter che presto la sua compagnia rilascerà una nuova Insider Preview per gli utenti, e contando che storicamente Microsoft non ha mai rilasciato le beta di lunedì e venerdì, la distribuzione dovrebbe avvenire nel giro dei prossimi due giorni.
Secondo Neowin, questa dovrebbe includere la compaion app per gli smartphone, che è già stata leakata online. L'applicazione dovrebbe consentire agli utenti di impostare gli smartphone Windows Phone, iOS ed Android per godere di tutti i servizi inclusi in Windows 10.
Al momento non sappiamo quale numero identificativo includerà la build, ma tutti gli indizi portano alla 1015x, anche se non c'è nulla di confermato.
Inoltre, resta da capire se questa sarà l'ultima Insider Preview prima del rilascio di Windows 10 oppure se a ridosso del 29 Luglio Microsoft ne pubblicherà qualche altra.
Aul però ha già rivelato che il programma continuerà anche dopo il lancio, ovviamente per gli utenti interessati. 

FONTE: Neowin
Quanto è interessante?
0