Windows 10 Insider Preview 10074: Microsoft rilascia un nuovo bug fix

di

Buone nuove per coloro che hanno installato l'Insider Preview 10074 di Windows 10. Il colosso di Redmond, infatti, ha rilasciato una nuova patch tramite Windows Update che corregge diversi problemi segnalati dagli utenti.

L'update, secondo coloro che l'hanno installato, risolve alcuni problemi con Project Spartan, il nuovo browser che sarà incluso nel sistema operativo con il nome di Microsoft Edge. Al momento sul sito web ufficiale di Microsoft ancora non è stato pubblicato alcun tipo di changelog ufficiale, ma il capo della divisione Windows Insider Gabriel Aul ha parlato dell'update tramite il proprio account Twitter, su cui ha affermato che la patch è volta proprio a correggere un bug che causava crash improvvisi di Project Spartan.
Qualche giorno fa Microsoft ha diffuso un altro aggiornamento per la build 10074 di Windows 10, ed anche in quel caso includeva dei bug fix, ma aveva anche aggiunto il supporto per i codec Dolby Digital Plus.  A questo punto non ci resta che attendere la pubblicazione del changelog ufficiale da parte di Microsoft