Windows 10: la build 14279 fa freezare il Surface Book, Surface Pro 3 e Surface Pro 4

di

A qualche giorno di distanza dal rilascio della build 14279 per i Windows Insider, emergono i primi problemi con l'update.

Alcuni utenti che hanno avuto modo di installare l'aggiornamento sul Surface Book, Surface Pro 3 e Surface Pro 4, infatti, hanno segnalato dei freeze improvvisi che rendono inutilizzabili i dispositivi, sia attraverso il trackpad che il touchscreen o le varie tastiere.
Microsft ha ufficialmente riconosciuto il problema, ed ha affermato che per risolverlo l'unico modo è effettuare un hard-reboot tenendo premuto il pulsante di accensione: “stiamo indagando su un problema riscontrato su Surface Book, Surface Pro 3 e Surface Pro 4, che rende inutilizzabile i dispositivi in input. La soluzione (momentanea) è rappresentata dall'hard reboot, che può essere effettuato tenendo premuto il pulsante d'accensione” ha affermato la compagnia di Redmond.
Almeno momentaneamente, quindi, il consiglio è di evitare l'installazione dell'aggiornamento in attesa di una risoluzione da parte del produttore.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0