Windows 10: la preview può ora essere installata anche sul Surface 3

di

Microsoft, direttamente dal sito web di supporto ufficiale del Surface 3, ha annunciato che ora è possibile installare la Technical Preview di Windows 10 anche sull'ultimo tablet del colosso di Redmond. 

Tuttavia, il consiglio che dà la società di Satya Nadella a tutti gli utenti è di aspettare ancora qualche settimana prima di procedere all'installazione, dal momento che il pacchetto messo a disposizione non contiene i driver ufficiali per i processori Intel X5 ed X7 Atom. Per coloro che invece hanno già effettuato l'installazione, invece, ha messo a disposizione tramtie Windows Update una versione pre-release dei driver: “abbiamo a disposizione una pre-release dei driver di Windows 10 per il Surface 3, e l'abbiamo pubblicata attraverso Windows Update. Per coloro che hanno già installato l'Insider Preview di Ten, pertanto, consigliamo di collegarsi a Windows Update per effettuare il download”. 
Il set di driver potrebbe però non rendere stabile il dispositivo, ecco perchè la società di Redmond consiglia a coloro che hanno sul Surface 3 ancora la versione stock del sistema operativo di non procedere ancora con l'installazione della Tech Preview. 

Quanto è interessante?
0