Windows 10: la Technical Preview cambierà presto nome?

di

Secondo quanto riportato da alcuni siti, Microsoft avrebbe in programma un rebranding della Technical Preview di Windows 10.

Alcune fonti hanno infatti pubblicato l'indiscrezione secondo cui la società di Redmond starebbe per cambiare il nome in Insider Preview, proprio per riprendere il nome dell'Insider Program che, appunto, permette agli utenti di scaricare e provare il nuovo sistema operativo Windows 10 su computer desktop e smartphone. Microsoft ha puntato molto su questo aspetto, come confermato dal fatto che molti dei feedback e consigli ricevuti dagli utenti sono stati messi in atto e probabilmente saranno inclusi nella versione finale dell'OS.
Ulteriori conferme arrivano anche dall'account ufficiale Twitter di Gabriel Aul, che ha affermato che “il programma Windows Insider potrebbe restare anche dopo il lancio di Windows 10, in modo tale che gli utenti possano aiutare Microsoft con le correzioni dei bug prima del rilascio al pubblico dei vari aggiornamenti”. L'ufficialità potrebbe arrivare già nel corso della Build Conference. 

Quanto è interessante?
0