Windows 10: Microsoft ha già iniziato la fase di pre-release?

di

In poco meno di ventiquattr'ore, Microsoft darà finalmente il via alla distribuzione di Windows 10 sui PC su cui è presente Windows 7 o Windows 8. Il gigante del software, infatti, dovrebbe dare il via alle ore 9:00 italiane di domani 29 Luglio, ma a quanto pare sarebbe già cominciata la fase di pre-release.

Come notato da molti siti, infatti, il colosso di Redmond ha già provveduto a pre-caricare la versione finale di Windows 10 sui PC compatibili con l'aggiornamento. Diversi utenti questa mattina si sono ritrovati sul PC la cartella “C:$windows.~BT”, che contiene proprio tutte i file necessari per effettuare, domani mattina, l'upgrade.
Chiaramente l'aggiornamento sarà sbloccato solo alla mezzanotte americana, ma non tutti potranno installarlo da subito. Ricordiamo infatti che inizialmente l'OS non sarà disponibile inizialmente per tutti: Microsoft procederà con il rilascio a scaglioni. La precedenza infatti verrà data agli Insider, dopo di che toccherà a coloro che hanno prenotato l'update. 

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0