Windows 10: Microsoft pubblica un nuovo tema gratuito in 4K

Windows 10: Microsoft pubblica un nuovo tema gratuito in 4K
di

Microsoft ha pubblicato un nuovo bellissimo tema gratuito per Windows 10 sul proprio Store. Intitolato "Aerial Frmland Premium", il pacchetto include diciotto sfondi in 4K da utilizzare sui PC e dispositivi basati sul sistema operativo.

Nella descrizione si legge che i wallpaper mostrano delle spettacolari viste dall'alto di campi coltivati, e dalle preview presenti nella scheda alcune immagini sono davvero mozzafiato.

Il tema può essere scaricato gratuitamente dal Microsoft Store: a download terminato basta aprire il pannello "Temi" presente nel tab "Personalizzazione" incluso sotto il menù "Impostazioni" a cui si può accedere dal tasto Start.

E' anche possibile personalizzare i colori a seconda dello sfondo. Fateci sapere come sempre su quale wallpaper è andata la vostra scelta e se avete apprezzato questo pacchetto.

Due giorni fa Microsoft ha pubblicato il primo Patch Tuesday del 2020 per Windows 10, che corregge alcuni bug segnalati dagli utenti negli ultimi mesi ed anche una "vulnerabilità di sicurezza grave" riscontrata dalla società di Redmond in alcune versioni del sistema operativo e che potrebbe consentire ad un malvivente informatico di mascherare un malware, rendendolo impossibile da riconoscere per i firewall o antivirus. Nessun aggiornamento invece per i problemi con il File Explorer, per cui sarebbe in arrivo un fix dopo le molte lamentele da parte degli utenti.

FONTE: mspoweuser
Quanto è interessante?
6