Windows 10: Microsoft rilascia i file ISO della build 10162

di

A meno di un mese dal lancio ufficiale di Windows 10, previsto per il prossimo 29 Luglio, Microsoft continua a lavorare anche sulle Insider Preview da mettere a disposizione degli utenti e dei numerosi iscritti al programma Windows Insider.

Gabriel Aul, attraverso il proprio account ufficiale Twitter, ha annunciato il rilascio dei file ISO della build 10162, che è disponibile da pochi giorni attraverso il Fast Ring e che ora può essere scaricata attraverso il sito web ufficiale su cui sono presenti tutte le Preview ISO del nuovo sistema operativo, raggiungibile cliccando su questo indirizzo.
La Build 10162 è progettata per essere più stabile, ed offre una migliore affidabilità a livello di prestazioni, compatibilità e durata della batteria. Al momento non sappiamo se questa sarà l'ultima Insider Preview che Microsoft ha messo a disposizione degli iscritti al programma oppure se prima del lancio ne rilascerà altre, ed il responsabile del programma Insider non ha fornito alcuna indicazione a riguardo.