Windows 10 Mobile a disposizione dei produttori tra fine Settembre ed Ottobre?

di

Mentre Microsoft ha già rivelato quando rilascerà Windows 10 per PC, ovvero il prossimo 29 Luglio, ancora non sono disponibili informazioni su quando sarà disponibile la versione mobile del sistema operativo.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Neowin, la società di Redmond dovrebbe mettere a disposizione dei produttori la versione finale dell'OS tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre. In una diapositiva pubblicata dallo stesso sito si legge che “la SKU di Windows Mobile sarà disponibile alla fine del prossimo trimestre”, il che vuol dire che il lancio potrebbe avvenire alla fine di Settembre, o per lo meno non prima. Lo stesso sito però afferma che un portavoce di Microsoft avrebbe già rivelato che Windows 10 Mobile sarà sicuramente disponibile nel mese di Ottobre, ma se i lavori dovessero essere conclusi, non è da escludere un lancio “già a settembre”.
Chiaramente la priorità di Microsoft è mettere a disposizione quanto prima l'OS ai produttori per poi passare ai consumatori. 

Windows 10 Mobile a disposizione dei produttori tra fine Settembre ed Ottobre?