Windows 10 Mobile in arrivo in Francia ad Ottobre o Novembre?

di

Microsoft almeno al momento ancora non ha diffuso i piani per il rilascio di Windows 10 Mobile, in quanto la maggior parte degli ingegneri sono rivolte verso la versione desktop del sistema operativo, che vedrà la luce il 29 Luglio.

Tuttavia, una società francese ha rivelato che il rollout di Ten su alcuni smartphone basati sull'ecosistema Windows dovrebbe cominciare tra Ottobre e Novembre. In particolare, si parla di un rilascio previsto per questo periodo per i Lumia 435, 520, 530, 625, 635, 830, 920, 925, 930, 1020 e 1520.
Il rumor corrisponde perfettamente con quelli emersi in precedenza, che parlavano di un rilascio previsto tra la fine di Settembre ed Ottobre.
E' però doveroso sottolineare che questi programmi potrebbero essere soggetti a cambiamento, in quanto lo sviluppo di un sistema operativo così importante potrebbe anche essere soggetto a qualche cambiamento di programma che potrebbe far slittare il lancio. Al momento però da parte di Microsoft non è arrivata alcuna conferma o smentita a riguardo.