Windows 10: non è previsto il rilascio di alcuna beta oggi

di

Sono ormai passate circa tre settimane da quando Microsoft ha rilasciato l'ultima beta di Windows 10, e tutti coloro che hanno sottoscritto il programma Insider sono impazienti di mettere le mani sulla nuova versione dimostrativa del sistema operativo.

Nella giornata di ieri sul web si era sparsa l'indiscrezione che voleva Microsoft pronta a rilasciare la nuova Insider Preview già nella giornata di oggi, ma a quanto pare questi rumor non corrispondevano alla realtà. Gabriel Aul, capo del programma Windows Insider, tramite il proprio account ufficiale Twitter ha smentito il rumor ed ha affermato che Microsoft non ha in programma la distribuzione della nuova beta di Ten oggi.
Il dirigente ha anche spiegato che la nuova build, che porta il numero identificativo 10145, è più veloce rispetto a quella attualmente presente ed è in fase di test presso i laboratori interni di Redmond. La data di lancio, però, nonostante ciò resta ancora riservata ed al momento non è noto quando gli utenti potranno finalmente metterci le mani su.