Windows 10: nuovi screeenshot della versione per smartphone

di

A poche ore di distanza dalla pubblicazione delle ultime foto della versione per smartphone di Windows 10, emergono in rete delle nuove immagini del sistema operativo del colosso di Redmond, ancora alle prese con uno smartphone. Gli scatti, visualizzabili come sempre tramite la galleria presente in calce, provengono dalla Cina e mostrano degli aspetti su cui ancora non erano disponibili molte informazioni.

In particolare, vengono mostrate le impostazioni della tastiera, l'elenco delle applicazioni, e la schermata che permette di gestire lo sfondo del dispositivo ed in generale l'aspetto estetico del cellulare, oltre alle fasi di registrazione del cellulare 
Come ormai noto, tutti gli smartphone con a bordo Windows 8 saranno aggiornati a Windows 10, e la prima Technical Preview del sistema operativo mobile dovrebbe essere a disposizione degli iscritti all'Insider Program entro la fine del mese. Aspettiamo però le conferme di rito da parte dello sviluppatore, che dovrebbe annunciare il rilascio della beta nelle prossime settimane.