Windows 10 “Redstone” in arrivo nel 2016 con due update separati?

di

Emergono sempre più informazioni su “Redstone”, il nome in codice con cui è identificato internamente quello che sarà il primo major update per Windows 10, il sistema operativo di Microsoft il cui rilascio è previsto per il 2015. Un nuovo rapporto emerso in rete sostiene che Redstone sarà distributo in due tranche d'aggiornamenti: la prima arriverà nel mese di Giugno 2016, mentre la seconda parte dovrebbe essere pronta ad Ottobre 2016
Il rapporto, pubblicato da Neowin, cita direttamente delle fonti anonime di Microsoft, ed afferma che Redstone sarà messo a disposizione degli utenti Insider i quali saranno in grado di scaricarlo e fornire feedback prima del rilascio al pubblico. 

Riguardo le caratteristiche dei due pacchetti, ancora non sono disponibili molte informazioni, ma secondo molti alcune delle caratteristiche tecniche che Microsoft avrebbe voluto inserire in Ten inizialmente saranno introdotte di volta in volta con questi aggiornamenti.
ZDNet, inoltre, precisa che a differenza di Windows 8, in Windows 10 la numerazione dell'OS non cambierà ogni qualvolta verrà rilasciato un aggiornamento, anche se si tratterà di un major update.