Windows 10: Satya Nadella celebra il lancio andando in Kenya

di

L'amministratore delegato di Microsoft, Satya Nadella, ha deciso di celebrare il lancio di Windows 10 al di fuori dell'America. Il CEO, infatti, non ha assistito alla distribuzione del suo primo OS dai quartieri generali di Redmond, Washington, ma si è recato in Kenya per aiutare le scuole ad aggiornare i pc a Ten.

Microsoft ha anche pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube un video che ritrae Nadella mentre parla agli alunni di una scuola di Nanyuki, Kenya. Egli spiega che aiuterà tutte le scuole della regione ad aggiornare i computer a Windows 10. Sarà anche presente ad una grande festa che si terrà oggi a Nairobi, una delle tredici location scelte da Microsoft per promuovere l'importante sistema operativo. Nadella aggiornerà gli utenti in tempo reale sul proprio account ufficiale Twitter.  
Il filmato completo con protagonista Nadella può essere visualizzato come sempre attraverso il player presente in calce a questa notizia. Non sappiamo però se Microsoft ha intenzione di pubblicarne anche altri nei prossimi giorni oppure no.