Windows 10: un nuovo video mostra la build 10125

di

All'inizio della scorsa settimana, Microsoft ha rilasciato una nuova Technical Preview di Windows 10, che porta il numero identificativo 10122. La società comunque sta continuando a lavorare sull'OS, e potrebbe presto distribuire per gli iscritti al programma Insider una nuova build, la 10125.

I ragazzi di WinBeta hanno diffuso il filmato che trovate in calce, in cui viene proprio mostrata questa nuova versione dell'atteso sistema operativo del colosso di Redmond. Il video pone l'accento su due aggiunte al menù d'avvio, ma anche all'alert presente nell'elenco delle applicazioni che mostrerà quando ne verranno aggiunte di nuove. Infine, sempre a livello estetico, la nuova Insider Preview aggiungerà alcune nuove icone che sicuramente saranno apprezzate dagli utenti.
Lo stesso sito però cita anche che questa generazione di Ten introdurrà il supporto a Microsoft Hello, il nuovo sistema di autenticazione sviluppato a Redmond che opera tramite la scansione degli occhi e delle impronte digitali, ovviamente sui computer che sono in grado di farlo.
Al momento però non siamo a conoscenza dell'eventuale data di rilascio, tanto meno se sarà distribuita. 

Quanto è interessante?
0