
Windows 8.1: l'update 1 potrebbe debuttare ad Aprile
Secondo quanto riportato da alcuni siti, Microsoft dovrebbe rilasciare l'Update 1 per Windows 8.1 nel mese di Aprile, probabilmente a ridosso della //Build/ conference che si terrà dal 2 al 4 dello stesso mese e nel corso della quale il colosso di Redmond potrebbe presentare le novità che saranno introdotte con l'aggiornamento.
Alcuni rumor affermano che l'Update 1 dovrebbe portare con se molte nuove funzionalità, e dovrebbero riguardare soprattutto i Surface Pro ed in generale i tablet su cui è installato il sistema operativo di Microsoft.
Per esempio, le applicazioni potranno essere ancorate nella barra presente sul desktop, ci saranno anche dei nuovi menù contestuali e dei tasti che permetteranno di riavviare, spegnere e mettere in stand by i PC in modo veloce.
Inoltre, la società di Redmond avrebbe anche apportato delle migliorie ad Internet Explorer 11 ed avrebbe aggiunto una nuova impostazione predefinita che farebbe avviare i computer in modalità desktop di default.
Altri contenuti per Windows 8
- Windows 8, stop agli aggiornamenti delle app dal 1 Luglio
- Un nuovo bug consente di mandare in crash Windows 7 e Windows 8 dal web
- Microsoft smette di vendere Windows 7 Pro e Windows 8.1 agli OEM
- Microsoft interrompe il supporto a Windows 8
- Un aggiornamento di Windows blocca il DRM SafeDisc su Windows Vista, 7 ed 8
Windows 8

Contenuti più Letti
- Vi ricordate della porta su Marte? La sua grandezza vi farà ricredere
- Mentre astronauti USA e russi stavano guardando un film è successa una cosa imbarazzante
- L'orribile bevanda che veniva data ai bambini Inca prima di essere sacrificati
- 1 commentiIl fumo causa il cancro, certo... Ma perché la maggioranza dei fumatori non lo contrae?
- 1 commentiInstagram down? Problemi il 26 maggio 2022, ci sono persino logout
- Attenzione alla nuova truffa su Whatsapp: vi fa perdere l'account con una telefonata
- 1 commentiQuesta illusione ottica nasconde 4 immagini: la prima che vedi ti dirà la tua peculiarità
- 4 commentiAMD FSR 2.0 vs NVIDIA DLSS: colpo di spugna sull'upscaling spaziale?
- VIDEO INCREDIBILE: in Cina sono stati avvistati due soli, ecco la spiegazione del fenomeno
- Scoperto un nuovo tipo di sostanza nell'atmosfera: sarà un pericolo?