Windows Insider Program tocca quota 3,9 milioni di membri

di

Continua ad aumentare l'interesse degli utenti nei confronti di Windows 10, l'atteso sistema operativo di Microsoft che su PC dovrebbe vedere la luce già nel corso della prossima estate. 

A conferma di tale sensazione, arrivano i numeri diffusi oggi da Microsoft, che in occasione dell'annuncio delle diverse versioni di Windows 10, ha rivelato che dal 1 Maggio ad oggi all'Insider Program si sono aggregati ben 200.000 nuovi utenti, il che porta il numero totale di iscritti a 3,9 milioni di membri. Un numero che impressiona non tanto per la mole di utenti, ma quanto per la velocità con cui aumenta di settimana in settimana, a dimostrazione che le ultime novità presentate da Microsoft hanno fatto colpo su tutti coloro che stanno aspettando con impazienza il rilascio di Ten.
Microsoft, visto il grosso riscontro di pubblico ottenuto dall'Insider Program, ha già rivelato che continuerà anche dopo il rilascio di di Windows 10, in quanto evidentemente le intenzioni della società sono di far testare agli “insiders” le novità che ha intenzione di implementare nell'OS prima di renderle disponibili al pubblico.