WindTre aggiunge altra rimodulazione settembre 2022: 2,50 Euro in più senza aumento Giga

WindTre aggiunge altra rimodulazione settembre 2022: 2,50 Euro in più senza aumento Giga
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il precedente annuncio della rimodulazione WindTre di settembre 2022 per alcune offerte prepagate ha visto un'aggiunta piuttosto importante tramite la sezione “WindTre Informa”: ci sarà una seconda rimodulazione che, parallelamente all’aumento del costo mensile, non vedrà un incremento dei Giga accessibili.

A scovare questa modifica sono stati gli attenti colleghi di MondoMobileWeb proprio in queste ore di inizio agosto 2022: nella medesima sezione citata sopra ha fatto la sua comparsa una nuova informativa con lo stesso titolo della precedente, dedicata però a una ulteriore rimodulazione sempre da 2,50 Euro al mese ma senza l’incremento del traffico mobile mensile da 50 Giga a Giga illimitati.

I clienti coinvolti da questa variazione specifica sono anch’essi in possesso di SIM con offerta mobile prepagata e verranno avvisati tramite SMS informativo per conoscere tutti i dettagli. La giustificazione per questa nuova rimodulazione è che sono “mutate condizioni strutturali di mercato derivanti da eventi eccezionali al di fuori del nostro controllo e che incidono sui costi specifici dei nostri servizi“.

Di conseguenza, WindTre ha preparato non una, ma ben due rimodulazioni differenti a partire dal 1° settembre 2022. Come da prassi, i clienti coinvolti potranno esercitare il diritto di recesso dai servizi WindTre o passare a un altro operatore senza penali o costi di disattivazione, semplicemente contattando WindTre tramite PEC, raccomandata A/R o telefonicamente entro le 24 ore precedenti all’entrata in vigore della rimodulazione.

Cambiando operatore, proprio oggi è arrivata la nuova promozione Flash 150 di Iliad per agosto 2022.

FONTE: MMW
Quanto è interessante?
2