WindTre down oggi 6 Ottobre 2022: segnalati problemi su rete fissa e mobile

WindTre down oggi 6 Ottobre 2022: segnalati problemi su rete fissa e mobile
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Problemi per WindTre oggi 6 Ottobre 2022. Da qualche minuto, infatti, sui social e sulla pagina Downdetector si stanno moltiplicando le segnalazioni di utenti che lamentano disservizi su rete fissa e mobile con l'operatore telefonico.

Come si può vedere direttamente nella pagina DownDetector di WindTre, si è registrato un picco di segnalazioni: il 64% lamenta disservizi su internet di rete fissa, il 29% su rete mobile e l'8% totale blackout.

La mappa delle segnalazioni non mostra disservizi in una determinata zona: la luce rossa si è accesa su Torino, Milano, Venezia, Perugia, Bologna, Parma, Roma, Napoli e Bari, a dimostrazione di un problema generico e sparso su tutta la Penisola.

Al momento da parte dell'operatore telefonico non sono giunti commenti a riguardo, ma visto che il numero di segnalazioni è in continuo aumento, una soluzione potrebbe arrivare a breve.

Nel frattempo, sempre a proposito di WindTre, quest'oggi abbiamo pubblicato la notizia che è tornata l'offerta da 5,99 Euro al mese di Wind, che resterà disponibile per tutto il mese di Ottobre e permette di godere di chiamate illimitate su qualsiasi numero di rete fissa o mobile, 200 SMS e ben 100 gigabyte di navigazione in 4G. A questa si aggiungono anche altre offerte winback rivolte agli ex clienti.

WindTre down oggi 6 Ottobre 2022: segnalati problemi su rete fissa e mobile