WindTre, la fibra ottica FTTH arriva in un altro polo turistico italiano

WindTre, la fibra ottica FTTH arriva in un altro polo turistico italiano
INFORMAZIONI SCHEDA
di

WindTre annuncia l'ampliamento della copertura per la fibra ottica FTTH in Abruzzo. La rete di nuova generazione ad 1 Gbps di Open Fiber è infatti disponibile a Francavilla Al Mare, un importante polo turistico e produttivo abruzzese.

Gli utenti potranno attivare l'offerta Super Fibra che offre navigazione illimitata con velocità fino ad 1 Gbps ed il nuovo modem WiFi 6 di ultima generazione che garantisce maggiore copertura in tutta la casa e permette di connettere fino a 120 dispositivi in contemporanea. L'attivazione è a costo zero e si aggiunge ai giga illimitati e 12 mesi di Amazon Prime che dà accesso a film e serie tv su Prime Video, 2 milioni di brani su AmazonMusic e centinaia di ebook e fumetti su Prime Reading.

"L’arrivo della super fibra FTTH a Francavilla al Mare garantisce a cittadini e imprese un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità. La nostra rete ultrabroadband ‘Top Quality Network’ abilita una serie di soluzioni all’avanguardia ormai essenziali nella nostra vita quotidiana, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento o del lavoro da remoto. La rete in fibra ottica rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, fondamentale per sostenere il tessuto produttivo e favorirne l’evoluzione attraverso le soluzioni digitali" ha affermato Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WindTre.

Per tutte le differenze tra FTTH ed FTTC, vi rimandiamo al nostro approfondimento dedicato.