WindTre lancia "Il Mese dell'iPhone": promozione su iPhone 14 fino al 20 Maggio 2023

WindTre lancia 'Il Mese dell'iPhone': promozione su iPhone 14 fino al 20 Maggio 2023
INFORMAZIONI SCHEDA
di

WindTre annuncia oggi il “Mese dell’iPhone”, una nuova promozione che permette di cambiare il proprio iPhone usato per portare a casa l’iPhone 14 con anticipo e tasso zero.

Nei WindTre Store sparsi sul territorio italiano infatti è possibile cambiare il proprio iPhone usato per scegliere la new entry del listino Apple alle condizioni vantaggiose previste.

Inoltre, grazie al servizio Reload Exchange, i clienti che restituiscono un iPhone usato riceveranno sul conto corrente indicato al momento della permuta fino ad un massimo di 800 Euro e beneficieranno di uno sconto di ulteriori 120 Euro sull’acquisto del nuovo iPhone 14. La promozione è valida su tutta la famiglia di iPhone 14 fino al prossimo 20 Maggio 2023 e per tutti i dettagli sul servizio Reload Exchange per iPhone vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata sul sito web di WindTre, con tutti i termini e le condizioni.

Nel corso degli ultimi mesi, l’operatore telefonico ha puntato massicciamente sul 5G e secondo i dati diffusi qualche mese fa il 5G di WindTre copre il 67% della popolazione italiana. Anche gli altri operatori sono al lavoro per estendere il più possibile la copertura della rete di nuova generazione che garantisce velocità di connessione più elevate ad una latenza significativamente inferiore.