WindTre lancia il programma "Reload Exchange" per dare valore agli smartphone usati

WindTre lancia il programma 'Reload Exchange' per dare valore agli smartphone usati
INFORMAZIONI SCHEDA
di

WindTre annuncia oggi il lancio di "Reload exChange", il nuovo servizio che promette di dare valore al proprio smartphone usato, e che è accessibile da tutti i clienti direttamente presso i punti vendita dell'operatore telefonico.

Ciò che bisogna fare è portare con se il proprio smartphone e scaricare l'applicazione di diagnostica dedicata. In questo modo, in pochi minuti è possibile ottenere una valutazione del modello usato. Inoltre, a fronte della nuova offerta con modalità di pagamento "Easy Pay" e della consegna del vecchio dispositivo, il cliente riceverà entro 30 giorni un importo pari al valore stimato in un'unica soluzione tramite bonifico bancario.

"Reload Exchange" può anche essere abbinato ad un'ampia gamma di offerte mobile disponibili nel listino di WindTre, e permette anche di avere incluso un nuovo device a scelta tra i modelli più aggiornati.

La proposta di WindTre mette al centro l’idea di tecnologia accogliente ed inclusiva, con servizi innovativi pensati per rispondere alle esigenze dei clienti e migliorare la vita di tutti i giorni”, afferma Tommaso Vitali, B2C Marketing & New Business Director di WINDTRE. “Un percorso di successo, realizzato anche grazie alla partnership di lunga data con bolttech. Siamo convinti che ‘Reload exChange’ rappresenti una ulteriore opportunità per raggiungere il nostro obiettivo di vicinanza alle persone, attraverso soluzioni di valore”, conclude il manager.