POCO X3 NFC torna a prezzo super: arriva l'annuncio di Xiaomi, ecco quando

POCO X3 NFC torna a prezzo super: arriva l'annuncio di Xiaomi, ecco quando
di

POCO X3 NFC è uno smartphone che sta facendo parlare molto di sé negli ultimi giorni, grazie soprattutto al rapporto qualità/prezzo, che ha convinto molte persone. Xiaomi ha deciso di riproporlo a un prezzo interessante.

In particolare, come fatto sapere dalla stessa azienda cinese tramite alcune Storie pubblicate su Instagram, a breve ci sarà una nuova flash sale, che permetterà agli utenti di portarsi a casa il dispositivo allo stesso prezzo a cui era stato venduto per le prime 24 ore. Più precisamente, la variante di POCO X3 NFC con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna verrà venduta a 199,90 euro sul sito ufficiale a partire dalle ore 13:00 di domani 15 settembre 2020 fino ad esaurimento scorte e, in ogni caso, non oltre le 24 ore successive all'inizio della promozione.

Insomma, coloro che si sono persi la prima occasione ora hanno a disposizione un'altra possibilità. Pensate che POCO X3 NFC si è già rivelato un successo, piazzando 10.000 unità in 30 minuti su AliExpress e finendo al primo posto della classifica dei dispositivi Bestseller di Amazon Italia, come potete leggere nel nostro approfondimento relativo ai migliori smartphone tra 200 e 300 euro a settembre 2020. Nel caso ve lo stiate chiedendo, sì: a pochi giorni dal lancio sono già state superate le 100.000 unità.

Noi stiamo provando la variante da 6/128GB dello smartphone, che fino al 30 settembre 2020 verrà venduta a 249,90 euro fino ad esaurimento scorte. La recensione è in arrivo, quindi rimanete sintonizzati sulle pagine di Everyeye Tech.

POCO X3 NFC torna a prezzo super: arriva l'annuncio di Xiaomi, ecco quando