Xbox Live: un servizio in continua crescita

di

X-Box Live! ha raggiunto la storica cifra di due milioni di iscritti, andando a segnare un altro obiettivo centrato per Microsoft.

Impareggiabili contenuti ed esperienze di gioco contribuiscono alla crescita esponenziale della comunità di gioco online. Oggi, dopo prove sul campo, la comunità online di Xbox Live e dei servizi d'intrattenimento targati Microsoft raggiunge due milioni di utenti. Cifre che dimostrano una sostanziale soddisfazione da parte dei fruitori dell'online gaming su X-Box, pronto a rinnovarsi con l'arrivo della nuova console di Redmon, X-Box 360.

"I due milioni di utenti sono un traguardo importante in quanto ciò è avvenuto in pochissimo tempo e dimostra la qualità della community X-Box Live." - dice Robbie Bach, vicepresidente della divisione Home and Entertainment  e dirigente in capo della sezione X- box nell'azienda di Redmond - "Questa enorme crescita dimostra che X-Box Live! è colmo di contenuti attraenti che oggi permettono esperienze irresistibili" - e continua ancora - "Il servizio è ispirato dalla creatività individuale che è il carburante di Internet.".

Il nuovo X-Box Live! sarà disponibile in due differenti versioni: Gold, con gioco online avanzato, e Silver, con servizi di messaggistica, a partire dal 2 Dicembre.

Quanto è interessante?
0