XDays MediaWorld: Smart TV 50 Pollici con Philips AmbiLight a meno di 600 Euro

XDays MediaWorld: Smart TV 50 Pollici con Philips AmbiLight a meno di 600 Euro
di

Dopo avervi segnalato il corposo calo di prezzo di Galaxy S20+, torniamo sulle offerte MediaWorld per segnalarvi una interessante Smart TV Philips 4K da 50 Pollici con AmbiLight al prezzo minimo per un negozio fisico.

La Smart TV Philips 50PUS8535/12 viene proposta al prezzo di 599 Euro sul sito ufficiale della catena, ma vediamo nel dettaglio cosa ci viene offerto.

Si tratta di buon pannello LCD con risoluzione 4K compatibile con lo standard HDR 10+. Il sistema smart a bordo è Android TV, quindi avremo a disposizione tutte le app presenti sullo store dedicato, compatibilità con Chromecast e assistente vocale Google integrato, il tutto mosso dal processore proprietario Philips P5 dalle ottime capacità di ottimizzazione dell'immagine. Interessante anche la compatibilità con Alexa.

La feature principale di questa Smart TV Philips risiede però nella tecnologia AmbiLight in grado di proiettare sul retro del televisore un'alone luminoso che riproduce fedelmente i colori mostrati a schermo, aumentando di fatto l'immersività dei contenuti in riproduzione e riducendo grandemente l'affaticamento visivo.

MediaWorld vi consente di acquistare Philips 50PUS8535 direttamente online sfruttando la promozione XDays, con possibilità di consegna in negozio oppure comodamente a casa. Su tutti i prodotti venduti dal negozio si applica la Garanzia Italia della durata di 24 mesi.

Quanto è interessante?
2
XDays MediaWorld: Smart TV 50 Pollici con Philips AmbiLight a meno di 600 Euro