Xiaomi annuncia l'Mi Max: ecco lo smartphone da 6,44 pollici

di

Dopo i rumor pubblicati nella giornata di ieri su queste pagine, Xiaomi ha ufficialmente annunciato il nuovo phablet top di gamma, l'Mi Max, un dispositivo che si contraddistingue per lo schermo da ben 6,44 pollici ed un peso da 203 grammi, che rispecchia a pieno i gusti tipici degli utenti asiatici.

Lo spessore è di solo 7,5 millimetri, ed al suo interno troviamo il processore hexa-core di Qualcomm, lo Snapdragon 650 con frequenza di clock da 1,8 Ghz, accompagnato da 3 gigabyte di RAM e memoria interna da 32 gigabyte. Il modello top di gamma invece monta il SoC Snapdragon 652, 4 gigabyte di RAM e memoria interna da 128 gigabyte. Il tutto a servizio di una batteria da 4850 mAh.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, la lente posteriore è da 16 megapixel mentre il sensore frontale da 5 megapixel.
La variante da 32 gigabyte con 3 gigabyte di RAM e processore Snapdragon 650 avrà un costo di 200 Euro, mentre per quanto riguarda il modello con processore Snapdragon 652 saranno disponibili due diverse versioni: quella con 3 gigabyte di RAM costerà 230 Euro, mentre quella con 4 gigabyte sarà disponibile a 270 Euro.
Tutte nelle varianti di colore Silver, Gold e Dark Gray.

Quanto è interessante?
0
Xiaomi Mi MaxXiaomi Mi MaxXiaomi Mi MaxXiaomi Mi MaxXiaomi Mi MaxXiaomi Mi MaxXiaomi Mi Max