Xiaomi: annunciato evento per il 19 Ottobre

di

In queste ore Xiaomi sta inviando alla stampa degli inviti per partecipare ad un evento che terrà la prossima settimana, per la precisione il 19 Ottobre. L'invito è corredato dal classico rompicapo che suggerisce il lancio di un nuovo prodotto, probabilmente l'Mi 5.

Lo smartphone, infatti, negli ultimi tempi è stato oggetto di numerose indiscrezioni e fughe di notizie, che hanno proprio suggerito un lancio previsto per novembre o dicembre.
Il portatile, probabilmente, non includerà il processore Snapdragon 820, in quanto la CPU dovrebbe debuttare nei dispositivi di Dicembre.
Un altro possibile candidato al lancio è l'Mi Pad 2, ed anche a riguardo sono emerse sul web molte indiscrezioni che portavano ad una presentazione prevista per il Q3 2015, un arco di tempo per altro già superato. Il successore dell'Mi Pad è stato recentemente avvistato sul sito di un organo governativo che si occupa della certificazione dei dispositivi. L'invito può essere visto attraverso la gallery presente in calce.

Xiaomi: annunciato evento per il 19 Ottobre