Xiaomi: apre domani il Mi Store di Venezia, ecco le prime foto in anteprima

Xiaomi: apre domani il Mi Store di Venezia, ecco le prime foto in anteprima
di

Dopo l'arrivo in Italia avvenuto nel mese di maggio 2018 e l'apertura dello store online ufficiale, Xiaomi continua la sua espansione nel nostro Paese aprendo un nuovo Mi Store nel centro commerciale Nave de Vero di Marghera-Venezia.

"Xiaomi annuncia oggi che il quarto Authorized Mi Store italiano aprirà ufficialmente i battenti il 15 dicembre, all'interno del centro commerciale Nave de Vero di Marghera-Venezia. La cerimonia di inaugurazione sarà alle 10:30 del mattino. L'apertura del nuovo Mi Store a Venezia segue quella di Bergamo, avvenuta solo una settimana fa all'interno dell'Oriocenter, e quella di Mi.com, la piattaforma e-commerce di Xiaomi, avvenuta il mese scorso.

Queste nuove aperture testimoniano il grande impegno dell'azienda nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan, che si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business "triathlon" - nel quale il New Retail mira a portare l’esperienza maturata nell'e-commerce all'interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store", si legge nel comunicato stampa giunto in redazione.

Insomma, la società cinese continua a fare il suo business in Italia. Nel frattempo, gli ultimi rumor parlano di un possibile imminente arrivo di un successore del flagship low cost Xiaomi Pocophone F1. Restate sintonizzati su queste pagine, non mancheremo di tenervi informati in merito.

Le foto presenti in allegato alla news sono state scattate in anteprima dal nostro YouTuber Nicolò Cumerlato.

Quanto è interessante?
1
Xiaomi: apre domani il Mi Store di Venezia, ecco le prime foto in anteprima