Xiaomi apre un Mi Store autorizzato nell'area di Milano

di

Xiaomi, uno dei produttori di smartphone che negli ultimi tempi ha guadagnato maggiore notorietà anche a livello italiano, ha annunciato oggi che il primo Mi Store italiano aprirà ufficialmente i battenti il 26 maggio nell’area di Milano.

La location è ancora top secret e verrà svelata durante il grande evento di ingresso nel mercato italiano che Xiaomi ospiterà il 24 maggio a Milano ma, nel frattempo, i fan sono chiamati a scoprire la posizione esatta con un concorso lanciato dalla pagina Facebook ufficiale dei Mi Store italiano.

I primi dieci che risponderanno correttamente riceveranno una fantastica sorpresa durante l’inaugurazione del Mi Store.

Si tratta senza dubbio di una notizia estremamente importante per tutti i numerosi fan italiani ce hanno intenzione di acquistare uno smartphone Xiaomi sfruttando l'ormai prossimo debutto sul nostro mercato, che avverrà anche tramite delle partnership strategiche con gli operatori italiani, come quella stilata con Tre.

Xiaomi, infatti, negli ultimi tempi ha sottolineato come il mercato nostrano rivesta un ruolo importantissimo nell'espansione del brand in Europa.

A tal proposito, da tempo è attivo anche il sito web ufficiale, raggiungibile attraverso questo indirizzo. VI rimandiamo inoltre anche alla pagina Facebook ufficiale ed il blog, che si può visitare cliccando qui.