Xiaomi apre il primo Mi Store in Calabria: inaugurazione il 4 Giugno

Xiaomi apre il primo Mi Store in Calabria: inaugurazione il 4 Giugno
di

Xiaomi continua ad espandere a propria rete di Mi Store. Quest'oggi la società asiatica ha annunciato l'apertura di un nuovo punto vendita a Rende (CS), che inaugurerà ufficialmente il prossimo 4 Giugno 2022.

Si tratterà di uno Xiaomi Store Store da 210 metriquadri in cui lavorerà uno staff di sei persone, che sorgerà all'interno del Centro Commerciale Metropolis, uno dei centri commerciali più importanti della Calabria, che conta sessanta milioni di visitatori all'anno con 100 negozi e 2000 parcheggi gratuiti.

L'inaugurazione ufficiale avverrà alle ore 10:30 e durante la cerimonia di apertura il pubblico potrà beneficiare di tante sorprese, insieme ad offerte sottocosto su smartphone e su una selezione di prodotti dell'ecosistema smart life.

Possiamo dire con orgoglio che sin dal nostro arrivo in Italia, quattro anni fa appena compiuti, abbiamo dimostrato il nostro impegno sul territorio aprendo il primo Xiaomi Store, grazie alla collaborazione con il Partner Xiaomi Store Italia” afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia. “Con questa nuova apertura, la prima in Calabria, raggiungiamo oggi quota 26 Xiaomi Store in tutto il Paese, confermando il desiderio e l’obiettivo di essere sempre più vicini ai nostri consumatori”.

L’apertura dello Xiaomi Store di Rende è una tappa importante della nostra strategia commerciale. Puntiamo infatti a rafforzare sempre più la vicinanza territoriale con gli appassionati della tecnologia Xiaomi, supportando l’azienda nel percorso di ampliamento della propria mappa distributiva.” conclude Paolo Mastrojanni, Retail Director Xiaomi Store Italia.