Xiaomi aprirà un nuovo Mi Store a Bologna: inaugurazione il 18 Febbraio

Xiaomi aprirà un nuovo Mi Store a Bologna: inaugurazione il 18 Febbraio
di

A pochi giorni dall'annuncio che Xiaomi è il secondo produttore di smartphone in Italia, la società asiatica ha svelato che il prossimo 18 Febbraio 2022 aprirà i battenti a Bologna un nuovo Xiaomi Store.

Il negozio sarà situato all'interno del Centro Commerciale Shopville Grand Redo, a Casalecchio di Reno. Lo Xiaomi Store si aggiunge agli altri 33 punti vendita di Xiaomi sparsi in tutta Italia, che hanno aperto i battenti in soli tre anni e mezzo.

Questo nuovo brand store avrà una superficie di circa 150 metri quadrati e darà lavoro ad uno taff di sei customer assistant. Come spiegato da Xiaomi, si prefissa l'obiettivo di essere un punto di riferimento sul territorio per gli utenti che desiderano acquistare le ultime novità presentate da Xiaomi.

Siamo entusiasti e determinati a continuare anche in questo 2022 il nostro percorso di espansione sul territorio italiano, supportando i nostri partner e avvicinandoci ulteriormente a chi sceglie i nostri prodotti e a chi ancora non li conosce, con l’obiettivo di portare il nostro brand ad essere sempre più riconosciuto e riconoscibile in Italia.” dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

All'inaugurazione, che avverrà alle 10:30 del prossimo 18 Febbraio 2022, gli utenti potranno beneficiare di tante sorprese ed offerte speciali.