Xiaomi, arriva finalmente in Italia la Mi Smart Band 6 con NFC

Xiaomi, arriva finalmente in Italia la Mi Smart Band 6 con NFC
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Giornata di grosse novità dal fronte Xiaomi. Dopo aver presentato il nuovo Xiaomi 11 5G NE, infatti, il produttore cinese ha svelato un’importante novità per il mercato italiano. Arriva infatti nel nostro paese la versione con NFC di Mi Smart Band 6.

A poco più di sei mesi dall’annuncio ufficiale di Xiaomi Mi Smart Band 6, infatti, la lineup di indossabili Xiaomi è pronta ad arricchirsi con il modello dotato di chip NFC, che permette tra le altre cose di effettuare i pagamenti in mobilità direttamente dal polso.

Il lancio è possibile grazie ad una collaborazione con Mastercard: tramite la funzione NFC, infatti, la nuova versione di Mi Smart Band 6 permette di effettuare i pagamenti in maniera veloce e sicura.

Xiaomi inoltre ha anche annunciato una partnership con Nexi grazie alla quale verrà presto annunciato un. Nuovo servizio di pagamento disponibile in anteprima per i clienti delle banche partner di Nexi.

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC sarà disponibile in Italia ad Ottobre al prezzo di 54,99 Euro. Tutti i dettagli sulla data di lancio precisa ed eventuali promozioni di lancio saranno comunicati solo successivamente.

La variante con NFC di Xiaomi Mi Band 6 era già trapelata qualche giorno fa, quando erano emersi in rete alcuni nuovi certificati che lasciavano intravedere il possibile lancio del nuovo modello nel nostro paese.