Xiaomi, arriva il Redmi Note 10: finalmente in rete le prime immagini reali

Xiaomi, arriva il Redmi Note 10: finalmente in rete le prime immagini reali
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Annunciato via Twitter dalla stessa Xiaomi, il Redmi Note 10 verrà svelato il 4 marzo nel corso di un evento dedicato, dopo la presentazione dei flagship della famiglia Redmi K40 che avverrà invece nelle prossime ore.

La gamma Redmi Note è diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento per la fascia media globale, con proposte dal prezzo talvolta quasi irrisorio in rapporto con la qualità indiscutibile della componentistica offerta.

Anche quest'anno quindi ci sarà da aspettarsi un prodotto valido e, si spera, in linea con le aspettative sul brand. Grazie ai colleghi di Gizchina oggi possiamo anche dargli uno sguardo più da vicino. In un hands-on trapelato in rete viene mostrato il nuovo Redmi Note 10 nella sua interezza, consentendoci di apprezzarne il form factor e la conferma del codice di design lanciato dallo Xiaomi Mi 11, con il suo modulo fotografico smussato.

Il nuovo Redmi Note dovrebbe avere un display AMOLED senza il sensore biometrico per impronte digitali integrato, una versione di Android personalizzata con la MIUI 12 e, salvo smentite, il retro dovrebbe essere in policarbonato.

Sempre secondo la fonte, dovremmo aspettarci un emettitore di IR e doppio altoparlante stereo, porta USB di tipo C per ricarica e trasferimento dati e l'ingresso per jack da 3,5 mm.

FONTE: GIZCHINA
Quanto è interessante?
2
Xiaomi, arriva il Redmi Note 10: finalmente in rete le prime immagini reali