Xiaomi Black Shark: trapela una foto reale del nuovo smartphone da gaming

di

Sembra proprio che Xiaomi stia realizzando un suo smartphone da gaming. Dopo Razer Phone, sempre più aziende stanno puntando su questo settore. Oggi è emersa online anche un'immagine che mostra il retro di questo dispositivo, che dovrebbe chiamarsi Black Shark.

Nell'immagine, che potete vedere qui sotto, il dispositivo sembra essere all'interno di una cover, che ne copre buona parte del corpo e non ci permette di analizzare al meglio il design. Tuttavia, la scritta "Black Shark" presente nella parte superiore dello smartphone, con un interessante logo "S" posto al centro. Stando ai rumor, Xiaomi Black Shark monterebbe una dual cam con flash LED sul retro. Tuttavia, l'immagine potrebbe anche mostrare un prototipo non definitivo.

Questa è potenzialmente il primo leak che mostra il dispositivo, in quanto i precedenti render emersi online nell'ultima settimana sono stati considerati falsi. Tuttavia, l'immagine teaser ufficiale trapelata qualche giorno fa conferma la presenza sotto la scocca di una CPU Qualcomm Snapdragon 845, mentre gli altri rumor parlano di un display con risoluzione FHD+ e aspect ratio 18:9, 8GB di RAM, 32GB di memoria interna e Android Oreo 8.0. Non manca anche un presunto "passaggio" su GeekBench, con Black Shark che avrebbe totalizzato 2452 punti in single-core e 8452 punti in multi-core. L'annuncio per il dispositivo dovrebbe avvenire tra pochi giorni: il 13 aprile.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Xiaomi Black Shark: trapela una foto reale del nuovo smartphone da gaming