Xiaomi festeggia il Black Friday 2021: che sconto su Mi Watch!

Xiaomi festeggia il Black Friday 2021: che sconto su Mi Watch!
di

Xiaomi continua a celebrare il Black Friday 2021 con una serie di sconti molto interessanti su Mi Watch. Da oggi, 26 Novembre 2021, al 29 Novembre (il giorno del Cyber Monday) , è possibile acquistare lo smartwatch della società cinese ad un prezzo molto conveniente.

Nella fattispecie Mi Watch può essere acquistato a 99,99 Euro, in calo dai 129,99 Euro di listino. Lo sconto si applica alle varianti black, beige e Navy blue, e rappresenta un risparmio di 30 Euro rispetto ai 129,99 Euro precedenti.

L’orologio intelligente è dotato di un display da 1,39 pollici ad alta risoluzione con densità di 326ppi e supporto Always-On. E’ inoltre dotato di un design leggero con cassa che pesa solo 32 grammi, a cui si aggiunge un chip GPS di fascia alta da 12nm con quattro modalità di localizzazione in tempo reale. Presente anche l’analisi dell’ossigeno nel sangue ed una batteria a lunga durata da 16 giorni, con 50 ore di durata per sport e GPS.

Mi Watch supporta oltre 117 modalità sportive grazie all’algoritmo Firstbeat ed offre anche il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, con tracciamento del sonno, monitoraggio dello stress e dell’energia corporea.

La lista completa delle offerte del Black Friday di Xiaomi è disponibile direttamente sulla pagina ufficiale del sito web del marchio asiatico.