Xiaomi senza freni: lancia anche il nuovo rasoio da barba Mi Beard Trimmer

di

Xiaomi continua ad espandere i propri confini. Quest'oggi il colosso cinese ha annunciato il lancio di Mi Beard Trimmer, il nuovo rasoio da barba del produttore cinese che è disponibile per l'acquisto solo in India ad un prezzo di circa 16 Euro.

A livello di specifiche tecniche, il rasoio regola barba presenta una scocca in plastica robusta ed ergonomica, che lo rende anche facile da tenere in mano. Sulla parte superiore è presente un pulsante di accensione ed un quadrante che consente agli utenti di regolare la lunghezza della lama.

Sono presenti anche degli indicatori di carica, e secondo i dati diffusi dal produttore garantisce un'autonomia di 90 minuti con una ricarica completa, che può essere effettuata anche tramite dei power bank tramite la porta USB-A presente nella parte inferiore.

Il quadrante circolare consentirà agli utenti di selezionare tra 40 diverse lunghezze ed è classificato IPX7, il che significa che può essere immerso fino ad un metro d'acqua per trenta minuti.

Le lame autoaffilanti hanno una precisione di 0,5 millimetri ed arrivano ad una lunghezza massima di 20 millimetri. Ovviamente il rasoio può essere utilizzato sia con il cavo che senza.

Purtroppo al momento Xiaomi non ha diffuso alcun tipo d'indicazione sull'eventuale lancio europeo ed italiano.

Xiaomi senza freni: lancia anche il nuovo rasoio da barba Mi Beard Trimmer