Black Friday

Xiaomi, la friggitrice ad aria intelligente è in offerta per il Black Friday

Xiaomi, la friggitrice ad aria intelligente è in offerta per il Black Friday
di

Il Black Friday 2021 di Xiaomi su Amazon continua, e propone una super promozione sulla friggitrice ad aria intelligente, su cui è possibile risparmiare il 20% rispetto al prezzo di listino.

Di seguito i dettagli dell'offerta:

  • Xiaomi Mi Smart Air Fryer 3.5L Friggitrice ad Aria Intelligente, Controllo Tramite App, Display OLED, Temperatura di Cottura tra 40°/200° C, Doppio Spazio di Cottura, Versione Italiana: 79,90 Euro (99,99 Euro)

La consegna, senza costi aggiuntivi, è garantita a stretto giro di orologio ed entro il 1 Dicembre 2021 per coloro che effettuano l'ordine nelle prossime ore. E' anche possibile aggiungere la protezione aggiuntiva per due anni a 5,36 Euro e tre anni a 7,96 Euro.

Amazon, come avviene per tutti gli ordini di questo tipo, permette anche di scegliere la spedizione gratuita con consegna presso uno dei punti di ritiri sparsi sul territorio nazionale. E' anche disponibile l'offerta di prova che permette di ottenere un buono sconto di 6 Euro con 60 Euro di ricarica.

La friggitrice ad aria permette di friggere, scongelare e far fermentare gli ingredienti: la temperatura può essere regolata tra 40 e 200 gradi Celsius. La potenza di riscaldamento di 1500W permette anche di aumentare rapidamente la temperatura e garantisce una distribuzione più equilibrata del calore all'interno della friggitrice.

Quanto è interessante?
3