Xiaomi lancia la foresta della Mi Community con circa 1000 alberi

Xiaomi lancia la foresta della Mi Community con circa 1000 alberi
di

Xiaomi rinnova il proprio impegno nella sostenibilità ambientale ed annuncia oggi il lancio di un'iniziativa che porterà alla nascita della foresta Xiaomi. Tramite la piattaforma Treedom, che permette alle persone di piantare alberi a distanza e seguirne la crescita, Xiaomi ha deciso di regalare 1000 alberi.

Ognuno di questi avrà il suo profilo, completo di fotografia, coordinate e un diario con gli aggiornamenti che terranno informati i fan sui benefici ambientali apportati da ognuno di essi.

Xiaomi evidenzia che questa nuova iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare i fan sulla tutela ambientale e spera che li renda ancora una volta parte attiva ed integrante di un nuovo progetto. Gli Mi Fan che si aggiudicheranno gli oltre 1000 alberi porranno le basi per la nascita di una foresta che renderà più verde il nostro pianeta assorbendo CO2, contrastando l'erosione del suolo e favorendo l'arricchimento della biodiversità.

Con oltre 400.000 fan, la Mi Community di Xiaomi si è sempre distinta per il suo forte e spontaneo attaccamento al brand, mai visto prima sul mercato, ed è grazie soprattutto al supporto dei Mi Fan che Xiaomi ha raggiunto in Italia e in tutto il mondo il successo che noi tutti sappiamo” ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Siamo convinti che anche in questo caso, il progetto troverà letteralmente terreno fertile tra tutti i nostri Fan che contribuiranno a rendere la foresta della Mi Community sempre più grande e ricca.”

Tutti i dettagli sul progetto possono essere consultati direttamente sul sito di Xiaomi.

Quanto è interessante?
2